Udinese, Marino su Cioffi: "Mi sono fidato di lui, ma nel calcio non mi sorprende più niente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Udine è una piazza ambitissima e il telefono squilla da quando si è sparsa la notizia di Cioffi

Abbiamo Deulofeu, Molina e tanti giocatori forti anche in panchina quindi non dobbiamo fasciarci la testa.

Quest’anno abbiamo fatto 47 punti valorizzati da buone prestazioni soprattutto nella seconda parte grazie all’attaccamento ai colori dei nostri giocatori.

Di Cioffi mi sono fidato, dal punto di visto umano ha mostrato delle doti importanti ma non è la prima volta che mi capita nel calcio una situazione del genere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta. Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti Qualcun altro sembra prossimo a lasciare il Friuli: l'indiziato numero uno è il suo vice Giampiero Pinzi, che potrebbe seguire Cioffi a Verona, dove ha già vissuto negli anni da giocatore del Chievo, o in altra destinazione. (Udinese Blog)

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)