Champions League, Juve eliminata | Buffon amaro “Usciti meritatamente”

Calcio mercato web SPORT

Intervenuto ai microfoni Mediaset, il portiere della Juventus Gigi Buffon, non nasconde la sua delusione per l’eliminazione dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE > > > Champions League, Juventus-Lione 2-1 | Bianconeri eliminati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Clamorosa ipotesi in Spagna

E sul futuro dice: “Non è più un’ossessione”.

L’ex numero 1 della nazionale non trova alibi: “Oggi c’è poco da dire, il Lione ha meritato il passaggio del turno. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le parole dell’allenatore Maurizio Sarri, si è presentato ai microfoni di Sky Sport il presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Il bilancio di quest’anno è evidentemente agrodolce. Il bilancio di una stagione sportiva si fa insieme alla parte tecnica e dirigenziale per fare un’analisi completa della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. “Il primo tempo è stato di livello interessante, abbiamo sofferto nella ripresa ma oggi ci stava perché la Juve non aveva più nulla da perdere soprattutto dopo il nostro gol iniziale. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, il presidente Andrea Agnelli commenta l’eliminazione dalla Champions e annuncia le riflessioni su Sarri e non solo. Anche il presidente Andrea Agnelli deluso per l’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Lione (CalcioMercato.it)

opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". (Sport Mediaset)

Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito. Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2-1 di Ronaldo è stato fantastico ma noi siamo rimasti tranquilli e calmi facendo un risultato da squadra». Senza Dybala per loro è stata più complicata», conclude ai microfoni di Sky Sport l'ex allenatore della Roma. (Il Messaggero)