Del Piero smentisce Bonucci a Sky: "L'obiettivo stagionale non può essere solo lo Scudetto"

Tutto Napoli SPORT

L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto -risponde alle parole di Bonucci-, altrimenti se è solo il titolo allora va bene così...".

L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto?

Alessandro Del Piero ha analizzato a Sky Sport l'eliminazione della Juventus.

"Non ho visto una Juventus che abbia fatto meglio del Lione, al netto di Ronaldo.

E' un peccato che una squadra così le trovi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I racconti che ho sentito in questi giorni sono relativi a qualche mese fa, c’è malizia a farli riemergere proprio adesso”. Calciomercato Juventus, il presidente Andrea Agnelli commenta l’eliminazione dalla Champions e annuncia le riflessioni su Sarri e non solo. (CalcioMercato.it)

In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le parole dell’allenatore Maurizio Sarri, si è presentato ai microfoni di Sky Sport il presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Il bilancio di quest’anno è evidentemente agrodolce. Il bilancio di una stagione sportiva si fa insieme alla parte tecnica e dirigenziale per fare un’analisi completa della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

«Nel secondo tempo abbiamo sofferto sia in casa che oggi ma oggi ci sta, la Juve non aveva più niente da perdere. È il commento al passaggio del turno dell'allenatore dei transalpini, dopo la sconfitta per 2-1 allo Stadium che si somma alla vittoria dei francesi per 1-0 all'andata. (Il Messaggero)

Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito. Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. (La Gazzetta dello Sport)