Garcia: «È la mia sconfitta più bella in Champions» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il risultato dell’andata era molto importante per noi.

Il risultato dell’andata era molto importante per noi». Rudi Garcia dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions ad opera del suo Lione.

È la mia sconfitta più bella in Champions.

«È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera.

L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». (Corriere della Sera)

L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto -risponde alle parole di Bonucci-, altrimenti se è solo il titolo allora va bene così...". L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? (Tutto Napoli)

"Stasera abbiamo fatto un exploit contro la Juve - ha spiegato il tecnico del Lione alla fine del match allo Stadium -. Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". (Sport Mediaset)

Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”. A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. (Calciomercato.com)

I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa. Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. (La Gazzetta dello Sport)