Juve, Buffon mastica amaro: 'Ogni volta sembra l'anno buono. Non è più un'ossessione, ci rido su'

Calciomercato.com SPORT

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo".

Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore.

Dopo 12 minuti il programma è saltato, poi siamo stati bravi a non andare all'arrembaggio, mantenendo un certo ordine e proponendo opportunità per fare gol.

Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'obiettivo raggiunto con lo Scudetto? "Non ho visto una Juventus che abbia fatto meglio del Lione, al netto di Ronaldo. (Tutto Napoli)

Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». (Corriere della Sera)

In conferenza, poi, l’ex tecnico della Roma dice: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello sia all'andata che oggi - ha proseguito analizzando il doppio confronto con i bianconeri -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)

L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)