CorSport: Osimhen, 30 minuti di lavoro sui fondamentali con il vice di Spalletti, Domenichini - ilNapolista

CorSport: Osimhen, 30 minuti di lavoro sui fondamentali con il vice di Spalletti, Domenichini - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco.

Roba da grandi allenatori e giovani affamati”

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini.

Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" (Corriere del Mezzogiorno)

Lavoro d’altri tempi: i fondamentali “La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. "Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli24)

Già out per la Juve: il calendario 'condanna' Osimhen

Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra. La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. (Europa Calcio)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. (Calciomercato.com)

Mertens dovrebbe tornare in forma ad ottobre, poi c’è Petagna, toccherà a loro non far sentire la mancanza del centravanti nigeriano" Come ricorda l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'attaccante nigeriano salterà la sfida prevista allo Stadium il 6 gennaio 2022. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr