ID.6, la famiglia elettrica di Volkswagen si allarga. Il Suv a 7 posti solo per la Cina: più spazio, potenza e autonomia: 590 km

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Dove viene assemblato come ID.6 Crozz dalla Faw-Vw, nel nord del paese, e come ID.6 X dalla Saic-Vw, nel sud.

Il primo Suv a sette posti del costruttore tedesco ha un passo di 296 centimetri e continua a disporre degli specchietti retrovisori esterni tradizionali

La Volkswagen ID.6 è il nuovo Suv a zero emissioni sviluppato per il più grande mercato del mondo, quello della Cina.

La versione “base” 2Wd monta un accumulatore da 62 kWh e si ferma a 436 chilometri di raggio d'azione. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. (Alla Guida)

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. (QuattroMania)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. (Motor1 Italia)

Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. (Il Messaggero - Motori)

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)