Coronavirus, 450 nuovi contagi e un decesso nel ravennate. In regione oltre 4500 casi

RavennaToday INTERNO

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 2 a Piacenza (+1 rispetto a martedì), 2 a Parma (+1); 1 a Reggio Emilia (+1), 13 a Bologna (+1); 1 a Imola (invariato); 2 a Ferrara (invariato); 4 a Ravenna (-1); 1 a Cesena (invariato); 3 a Rimini (invariato).

450 nuovi casi di Coronavirus e un decesso nel ravennate.

Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 29 (+3 rispetto a martedì, +12%), l’età media è di 66,6 anni. (RavennaToday)

Su altri media

Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. Una minicar condotta da uno studente 16enne di Modica, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, dopo aver sbattuto contro un muro, si è capovolta. (Quotidiano di Ragusa)

I positivi al covid in totale ad oggi arrivano a 3256 (ieri erano 3100) di cui 3044 si trovano in isolamento domiciliare, 42 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica, Vittoria e Palermo. (Quotidiano di Ragusa)

Durante la riunione, inoltre, si è parlato delle primarie presidenziali del 23 luglio che vedranno il PD impegnato compattamente e con la massima mobilitazione a sostegno di Caterina Chinnici Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)

Sono stati processati 20.767 tamponi nell'Isola, i nuovi casi di Covid 4.436 mentre ieri erano 4.349. Attualmente i positivi sono 61.994 con un incremento di 2.035 casi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. Si è tenuta, inoltre, la prevista visita alle chiese di Santa Maria di Gesù, San Vito e San Filippo. (Quotidiano di Ragusa)

Modica – Divieto di conferimento per tutte le utenze della frazione secca non riciclabile nelle postazioni stradali dislocate sul territorio comunale di Modica. (Quotidiano di Ragusa)