Italia - Svizzera, le probabili formazioni: Mancini ha un solo dubbio

La Lazio Siamo Noi SPORT

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA - Pochi dubbi per Mancini sulla formazione da mandare in campo.

Dopo il convincente successo ai danni della Turchia, l'Italia scende ancora una volta in campo all'Olimpico, stavolta contro la Svizzera.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Toloi (Di Lorenzo), Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Visto il forfait di Florenzi, Mancini è chiamato a scegliere uno tra Toloi e Di Lorenzo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia c’è, vince, convince e strappa applausi ma il futuro del nostro cammino è tutto ancora da scrivere Poi cinque minuti più tardi proprio Chiellini lascia il campo per un problema alla coscia sinistra: fascia a Bonucci e Acerbi dentro al suo posto. (Il Giornale di Vicenza)

La Svizzera calcia per la prima volta in porta al 63' con Zuber che entrambe le volte trova la parata di Gigio Donnarumma. Al minuto 89' l'Italia cala il tris con Immobile che riceve palla da Toloi e con il destro fredda Sommer (il Giornale)

Scopriamolo insieme nelle prossime pagine Il commissario tecnico azzurro sembra aver scelto la formazione da schierare contro gli uomini di Vladimir Petkovic. (Pianeta Milan)

“L’Italia avvisa i suoi rivali”: i siti stranieri celebrano gli azzurriL’Italia di Roberto Mancini è la prima squadra ad aver raggiunto gli ottavi di finale di Euro 2020: ecco i titoli dei siti stranieri sugli azzurri | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. Quella vista contro la Svizzera è una squadra matura, compatta, divertente e che si diverte. (Milan News)

L'equilibrio potrebbe saltare al 19', quando Chiellini vince il duello a sportellate nel cuore dell'area svizzera sul corner da sinistra. Italia-Svizzera, via alla sfida valida per la seconda giornata del gruppo A degli Europei. (Adnkronos)