Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro

Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro
Juventus News 24 SPORT

Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola).

Panzanaro. Ammoniti: Perrucci, Piantedosi, Anghelè, Panic, Coppola. Arbitro: Riganese di Legnano

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nella ripresa ci siamo avvicinati spesso alla porta della Juventus , non riuscendo a chiuderla però. Sulla punizione già dal campo la sensazione era che non ci fosse, poi però l’arbitro era in buona posizione per decidere, rivedendola viene l’amaro in bocca". (Corriere dello Sport.it)

Il futuro dell’ex Real Madrid è ancora in bilico: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: suggestione Ronaldo al Bayern. (Calciomercatonews.com)

“Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio

Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter. (Juventus News 24)

Aiutati, va detto, da una sciocchezza di De Paul, che dopo aver giocato 80 minuti da leader, tradisce proprio sul più bello. I bianconeri vanno sotto dopo 10' beffati da Molina, faticano a reagire fino all'83', quando Ronaldo trova il pari su rigore, causato da un'ingenuità di De Paul. (Udinese Blog)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. Potrebbe chiudersi un ciclo tra la Juventus e Cristiano Ronaldo nella prossima finestra di calciomercato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr