Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Destinazione a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Il futuro dell’ex Real Madrid è ancora in bilico: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: suggestione Ronaldo al Bayern. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” ci sarebbe un’idea suggestiva per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

Una suggestione a sorpresa con il Real Madrid pronto a mettere a segno un altro acquisto da urlo per il reparto offensivo

Le sue prestazioni non sono all’altezza del suo talento, ma è stato ancora una volta decisivo regalando tre punti fondamentali alla compagine guidata da Andrea Pirlo (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus (CalcioMercato.it)

Quando abbiamo perso punti per strada, magari con squadre abbordabili, ma ora abbiamo un altro obiettivo come la Champions, ci aggrappiamo a quello". "Partita difficile, lo sapevamo dall'inizio. (ilBianconero)

Panzanaro. Ammoniti: Perrucci, Piantedosi, Anghelè, Panic, Coppola. Arbitro: Riganese di Legnano Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. (CIP)

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. (Fantamagazine)

Quella punizione lascia l'amaro in bocca". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta contro la Juventus, arrivata dopo una prestazione importante da parte dei friulani. (TUTTO mercato WEB)