Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Destinazione a sorpresa

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Destinazione a sorpresa
Calciomercatonews.com SPORT

Il futuro dell’ex Real Madrid è ancora in bilico: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: suggestione Ronaldo al Bayern. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” ci sarebbe un’idea suggestiva per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

Una suggestione a sorpresa con il Real Madrid pronto a mettere a segno un altro acquisto da urlo per il reparto offensivo

Le sue prestazioni non sono all’altezza del suo talento, ma è stato ancora una volta decisivo regalando tre punti fondamentali alla compagine guidata da Andrea Pirlo (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

e 45' st Ronaldo (J). Ammoniti: Arslan (U), Pereyra (U), De Paul (J) Espulsi: All'89' è ancora CR7 a trafiggere di testa Scuffet, regalando ai suoi un successo tanto sofferto quanto fondamentale. (Udinese Blog)

IL TABELLINO. Udinese-Juventus 1-2. Udinese (3-5-1-1): Scuffet 5,5; Becao 6,5, Bonifazi 6,5 (39' st Samir 5), Nuytinck 6,5 (45+1' st Ouwejan); Molina 6,5, De Paul 6,5, Walace 6,5, Arslan 6 (27' st Forestieri 6), Larsen 6,5; Pereyra 6,5; Okaka 6,5. (Sport Mediaset)

Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro» (Juventus News 24)

Pirlo in conferenza: 'Scudetto Inter? Amarezza, ecco quando abbiamo perso il titolo'

Ora l’obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi, anche se sarà faticoso” Era importante vincere per i risultati del pomeriggio. (La Lazio Siamo Noi)

Nella ripresa la musica non cambia, anche perché non c'è una reazione degli uomini di Pirlo. Ronaldo ci prova al 59', ma Scuffet blocca, mentre solo nel finale la partita si riapre clamorosamente la partita. (La Stampa)

Quando l'abbiamo perso? TENSIONE - "Vittoria insperata? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr