Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era"

Gotti sul rigore concesso alla Juve: Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore si è soffermato in particolare sull'episodio del rigore concesso alla squadra di Pirlo: "Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l'arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale.

Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più"

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla punizione già dal campo la sensazione era che non ci fosse, poi però l’arbitro era in buona posizione per decidere, rivedendola viene l’amaro in bocca". Nella ripresa ci siamo avvicinati spesso alla porta della Juventus , non riuscendo a chiuderla però. (Corriere dello Sport.it)

Quando l'abbiamo perso? TENSIONE - "Vittoria insperata? (ilBianconero)

Tre punti pesanti però per la Vecchia Signora che continua la sua corsa alla Champions che altrimenti rischiava di essere pesantemente compromessa. E’ una squadra senza anima né carattere indipendentemente da come andrà a finire la corsa Champions”. (Virgilio Sport)

Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro

• Cristiano Ronaldo ha segnato sette gol contro l'Udinese in Serie A, solo contro il Cagliari (otto) ha fatto meglio nella competizione. I bianconeri vanno sotto dopo 10' beffati da Molina, faticano a reagire fino all'83', quando Ronaldo trova il pari su rigore, causato da un'ingenuità di De Paul. (Sport Mediaset)

Traguardo 100 reti ad un passo per i due giocatori, che in questo finale di stagione vorranno centrare il record personale e aiutare di conseguenza la squadra a blindare le prime quattro posizioni CR7 è salito a quota 99 gol con la Juventus, stesso numero di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr