Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore si è soffermato in particolare sull'episodio del rigore concesso alla squadra di Pirlo: "Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l'arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale.

Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più"

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. (CalcioMercato.it)

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente La Juventus però nel momento peggiore si riscopre spietata e con una doppietta di Ronaldo capitalizza al massimo due leggerezze di De Paul e Samir. (Fantamagazine)

Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. Quella punizione lascia l'amaro in bocca". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta contro la Juventus, arrivata dopo una prestazione importante da parte dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

"Partita difficile, lo sapevamo dall'inizio. La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa". (ilBianconero)

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. (CIP)

Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)