Roma, distorsione alla caviglia per Abraham. Le condizioni

Roma, distorsione alla caviglia per Abraham. Le condizioni
Calciomercato.com SPORT

C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio.

Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,.

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per.

Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Qualche preoccupazione c’è anche per le condizioni di Lorenzo Pellegrini: sempre martedì il capitano ha saltato l’allenamento per un attacco di febbre. La sua presenza nel big match di domenica sera contro la Juventus, in ogni caso, è in forte dubbio. (ForzaRoma.info)

Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Roma, stop per Abraham con la nazionale: a rischio per il match contro il Napoli

La Roma è in ansia per Tammy Abraham. Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. (Eurosport IT)

Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr