Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato al 2022

Sin dal suo annuncio, Dying Light 2 Stay Human ha saputo attirare su di se una grande curiosità, sia da parte dei fan che hanno giocato al primo capitolo sia dai “novizi”.

Sebbene sia stato annunciato nel 2018 all’E3, Dying Light 2 Stay Human ha continuato a essere un mistero, specialmente per la data d’uscita (originalmente anticipata a dicembre).

Pertanto, è necessario più tempo per perfezionare e ottimizzare Dying Light 2 Stay Human fino ai livelli di qualità voluti. (vigamusmagazine)

Su altre fonti

ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. Oltre alle novità vi daremo qualche altro update sul gioco il prossimo mese (BadTaste.it)

Update regarding release date. (GamerClick.it)

Ecco il messaggio completo del CEO di Techland Pawel Marchewka sul ritardo:. Ciao a tutti,. Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human. (PC-Gaming.it)

“Oggi, abbiamo un’importante news da condividere con voi riguardo lo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. Comunque sia, non dovrete aspetare troppo per avere uno sguardo più approfondito su Dying Light 2 Stay Human (Gametimers)

Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. In un luogo come The City, dove l’amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. (Gamesvillage)

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. Il posticipo di Dying Light 2 Stay Human è stato reso noto proprio di recente via Twitter dal CEO di Techland, Pawel Marchewka, il quale fa sapere che “il gioco è finito e si sta procedendo al suo test” ma “ancora non ha raggiunto lo standard qualitativo che il team si è prefissato di raggiungere” e c’è bisogno di ancora più “pulizia e cura per ottimizzarlo al meglio“. (GameScore)