Coronavirus, Spadafora: "Campionati finiti? La decisione ultima spetta alla Figc"

Tutto B SPORT

Sono molto dubbioso rispetto all'ipotesi del 3 maggio fatta dal mondo del calcio".

"Di sicuro posso dire che, qualora ci saranno le condizioni per riprendere le manifestazioni sportive, certamente si ripartirà a porte chiuse - ha aggiunto Spadafora -.

Sull'eventualità di uno stop definitivo dei campionati: "La scelta finale spetterà alla Figc, ma è difficile che si possa riprendere a inizio maggio - ha dichiarato Spadafora -. (Tutto B)

Su altri media

Sindaco di Firenze Nardella: "Coverciano? E' bello pensare che la 'casa azzurra' si trasformerà nella 'casa della solidarietà': un gesto bello del calcio italiano che ci fa sentire più uniti e orgogliosi che mai". (TUTTO mercato WEB)

Ma per il futuro ci lavoreremo perché per me resta un’idea interessante e spero un giorno quest’idea possa essere condiviso dai protagonisti, così da dare ancor più interesse alla Serie A». PLAYOFF – «Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Coverciano, per la posizione isolata, per le strutture esistenti al suo interno e per la presenza di una foresteria di alta qualità, è ideale per fare fronte alle esigenze del sistema sanitario regionale. (fiorentinanews.com)

Dobbiamo arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, comprese partecipazioni a coppe europee, promozioni e retrocessioni. Siamo in contatto con la Fifa per le proroghe sui contratti, qualora di debba andare oltre il 30 giugno. (Calcio Lecce)

Stiamo cercando di mettere insieme tutti gli elementi e i progetti così che si possa cogliere in questo momento di negatività anche una, per cambiare qualcosa del nostro mondo e ripartire". Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Tuttocampo)

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere". Voglio poi parlare dell'ultima campagna di sensibilizzazione: oggi la Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia. (TUTTO mercato WEB)