Coronavirus, Gravina: "Il campionato può andare avanti fino al 30 luglio "

Tuttosport SPORT

Gravina: "Campionato fino al 30 luglio". Sul fronte della ripresa del campionato Gravina ha spiegato: "Ci siamo già attivati per chiedere a Uefa e Fifa la possibilità di sforare la deadline del 30 giugno.

L'ipotesi è arrivare fino al 30 luglio con ripartenza del campionato nel mese di maggio.

Gravina: "Serie A a 22 squadre sarebbe ingestibile". Sull’ipotesi di bloccare le retrocessioni in Serie B Gravina è sembrato categorico: "Una Serie A a 22 squadre?

Lo ha annunciato il presidente della Figc Gabriele Gravina in collegamento con Sky Sport 24, parlando dell'emergenza Coronavirus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi parlare di date non ha alcun senso. Ma per il futuro ci lavoreremo perché per me resta un’idea interessante e spero un giorno quest’idea possa essere condiviso dai protagonisti, così da dare ancor più interesse alla Serie A». (Juventus News 24)

La FIGC ha annunciato in giornata di aver messo a disposizione della Regione Toscana e del Comune di Firenze il Centro Sportivo di Coverciano per far fronte alla pandemia di Coronavirus nel capoluogo toscano. (fiorentinanews.com)

Stiamo cercando di mettere insieme tutti gli elementi e i progetti così che si possa cogliere in questo momento di negatività anche una, per cambiare qualcosa del nostro mondo e ripartire". Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Tuttocampo)

Voglio poi parlare dell'ultima campagna di sensibilizzazione: oggi la Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia. Emergenza Coronavirus, Gravina: "Coverciano a disposizione dei medici. (TUTTO mercato WEB)

Da oggi la Figc mette a disposizione il suo gioiello di famiglia, il centro tecnico di Coverciano. Circa la possibilità di cambiare format sento tantissime ipotesi, ma abbiamo le nostre norme e non è facile modificarle. (Calcio Lecce)

E' bello pensare che la 'casa azzurra' si trasformerà nella 'casa della solidarietà': un gesto bello del calcio italiano che ci fa sentire più uniti e orgogliosi che mai". Sindaco di Firenze Nardella: "Coverciano? (TUTTO mercato WEB)