Marsala 2020. Mario Figlioli: “Ecco perché abbiamo lasciato Adamo e andiamo da soli”

Tp24 ESTERI

La piscina era bella, la colazione buona, ma con Giulia Adamo ad un certo punto avete deciso di fare un passo indietro.

ario Figlioli alla fine ha rotto gli indugi e ha deciso di candidarsi sindaco a Marsala.

Ad un certo punto però era entrato nella coalizione a sostegno di Giulia Adamo, poi c'è stato il divorzio.

Il modus operandi che gli altri candidati hanno però è troppo lontano da quello che noi vogliamo portare avanti. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un nome che Tp24 aveva già anticipato nel settembre 2019: Andreana Patti, attuale assessore della giunta trapanese, guidata dal sindaco Giacomo Tranchida. a politica a Marsala prepara i motori, sarà una estate calda da tutti i punti di vista. (Tp24)

Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19. Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”. (Giornale di Sicilia)

Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www.trapanioggi.com. Team Italia srl tratterà i tuoi Dati Personali nel rispetto del Regolamento UE n. (Trapanioggi.it)

L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola. Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. (Giornale di Sicilia)

Nessuno sapeva che uno degli invitati era positivo al virus e così questo ha infettato altre 110 persone. La sposa rischia ora una sanzione per aver trasgredito alle norme di sicurezza. (Tp24)

Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)