Fiorentina, contro l’Inter almeno tre dubbi di formazione per Italiano – Sky

Inter-News SPORT

Tre dubbi di formazione per il tecnico dei viola secondo Sky Sport.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara alla vigilia della sfida con l’Inter prima della partenza (vedi QUI).

LE ULTIME – Vincenzo Italiano oggi comunicherà la lista dei convocati per la sfida di San Siro contro l’Inter, ma dovrà prima verificare la situazione legata agli acciaccati.

Di seguito la probabile formazione della Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral

Restano dunque tre ballottaggi ancora aperti: in difesa ci sarà solo uno tra Nikola Milenkovic e Martinez Quarta, mentre davanti la difesa il dubbio è tra Amrabat e Gaetano Castrovilli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Redazione VN (Viola News)

In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. (Inter-News)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)