Serie A, la top 11 della giornata 34: a Ronaldo non basta la doppietta

Serie A, la top 11 della giornata 34: a Ronaldo non basta la doppietta
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma.

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese.

Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Con ancora un anno di contratto il portoghese sembra vivere un periodo difficile. Cristiano Ronaldo pensa al futuro e starebbe valutando un incredibile ritorno allo Sporting Lisbona con ipotesi ritiro. (CalcioToday.it)

L'apertura di Record: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting". vedi letture. Notizia bomba lanciata stamane dal quotidiano portoghese Record, che a tutta pagina scrive: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting". (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stato solo sei mesi, anche se sarebbe dovuto durare di più. Il pubblico può aiutare una squadra a superare se stessa in tempi che possono essere difficili (Juventus News 24)

Record - Cristiano vuole chiudere allo Sporting

Quando si è sottopressione, i tuoi tifosi possono aiutare a raddoppiare gli forzi per raggiungere un risultato positivo”. Da Pirlo a Ronaldo: “La chiave del successo è lavoro, lavoro e ancora lavoro (CalcioMercato.it)

Tuttosport fa il punto e le alternative non abbondano: il ritorno al Real Madrid pare improbabile, mentre il Manchester United lo accoglierebbe volentieri ma a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle attuale. (TUTTO mercato WEB)

Vuole chiudere dove tutto è cominciato, ma ha un altro anno di contratto con la Juventus e vuole giocare fino a 40 anni. Potrebbe anche voler provare un nuovo campionato (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr