Lazio: Luis Alberto salta la partitella! OK Acerbi, migliora Correa

Fantacalcio ® SPORT

Ancora dietro nel protocollo di recupero, invece, Fares, che difficilmente farà parte dei convocati; sulle corsie esterne in campo ci saranno Lazzari e Marusic.

Altro allenamento oggi in gruppo per Lulic, recuperato dall'infortunio alla caviglia e prossimo a prender posto nella lista dei 25 di Djavan Anderson.

Migliorano poi le condizioni di Correa; oggi l'argentino ha svolto un lavoro differenziato, con e senza il pallone, ma contro la Roma siederà al massimo in panchina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Lulic, il calvario dell’infortunio alla caviglia. A distanza di circa cinque anni da quel brutto episodio, Senad Lulic si è trovato di fronte ad un ostacolo che poteva mettere fine alla sua carriera. (LazioNews)

Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . (Calciomercato.com)

SEDUTA POMERIDIANA – La seduta di oggi è iniziata con la forza con gli elastici e gli esercizi stabilizzatori. Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. (SOS Fanta)

Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". Lazio, Radu da record: venerdì sarà il suo 20° derby. TORNA ALLA HOME La settimana del derby è iniziata e tra due giorni Lazio e Roma scenderanno sul campo dell'Olimpico per giocare una delle partite più attese dell'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti. Su Instagram il fantasista ha postato la sessione di yoga scrivendo: "Oggi mi è toccata una sessione dura di yoga: mobilità, forza dell'addome e stiramenti... (La Lazio Siamo Noi)