Lazio, Luis Alberto non è al 100%: le sensazioni verso il derby con la Roma

SOS Fanta SPORT

Cinque minuti di colloquio a bordo campo con il preparatore atletico Ripert prima di rientrare negli spogliatoi toccandosi l’adduttore.

Dipenderà dai prossimi allenamenti, Inzaghi proverà a recuperarlo fino all’ultimo anche se non è al top, ma a meno di sorprese sarà comunque titolare.

Per il secondo giorno consecutivo, Luis Alberto si è gestito in allenamento.

La camminata non era scioltissima, il Mago è uno dei calciatori usciti più affaticati dal match al Tardini”, si legge. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

SEDUTA POMERIDIANA – La seduta di oggi è iniziata con la forza con gli elastici e gli esercizi stabilizzatori. Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. (Calciomercato.com)

Tempo di lettura: 2 minuti. Tutto questo è racchiuso in un nome e un cognome: Senad Lulic. (LazioNews)

Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. Sono previste infatti le esibizioni del violinista Andrea Casta e del chitarrista Jacopo Mastrangelo . (Calciomercato.com)

Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. Su Instagram il fantasista ha postato la sessione di yoga scrivendo: "Oggi mi è toccata una sessione dura di yoga: mobilità, forza dell'addome e stiramenti... (La Lazio Siamo Noi)

Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. (SOS Fanta)