Google Nest Hub 2 arriva in Italia il 5 maggioHDblog.it

Il design è pressoché identico a quello del primo modello, con la differenza che il display da 7 pollici in vetro, che caratterizzava anche la prima generazione, in questa nuova versione non possiede i bordi e risulta più armonioso e semplice da pulire.

L’altoparlante del nuovo Nest Hub, inoltre, si basa sulla stessa tecnologia audio di Nest Audio e diffonde il 50% di bassi in più rispetto al modello originale

Dopo innumerevoli rumor e anticipazioni, l’annuncio è ora ufficiale: la seconda generazione di Google Nest Hub, il dispositivo intelligente di Google, sbarcherà sul mercato italiano il prossimo 5 maggio. (HelpMeTech)

Su altri media

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. (HelpMeTech)

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. - Advertisement -. Il tweet con cui Google ha annunciato l’introduzione di questa piccola novità (che dunque attualmente dovrebbe essere in fase di roll out e raggiungere gradualmente tutti i dispositivi) lascia chiaramente intendere che il parametro inedito risulterà una delle scelte possibili per le complicazioni delle varie watchface compatibili, al pari delle condizioni metereologiche, dell’ora dell’alba e di quella del tramonto e così via (HelpMeTech)

A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi. (HelpMeTech)