Iachini si presenta: "Parma club di A. Convinto dal progetto pluriennale del club"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua.

Iachini si presenta: "Parma club di A.

Convinto dal progetto pluriennale del club". vedi letture. Si è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Iachini quale nuovo tecnico del Parma.

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati"

E quindi, c'è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un giorno è entrato nello spogliatoio, dopo una partita così così Il Parma per Rispoli ha fatto una grande scelta: “Significa sudare, imparare. (Forza Parma)

“Non ho avuto neanche il tempo di parlarne con la società, voglio valutare le situazioni Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola nella conferenza stampa di presentazione con i gialloblù. Beppe Iachini riparte dal Parma (Fiorentina.it)

Nei prossimi mesi saranno previsti momenti formativi anche per gli allenatori già in forza nelle società isolane nella consapevolezza che l‘aggiornamento continuo sia una delle chiavi del successo nello sport (Sardegna Reporter)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. Le sue parole riprese anche da parmalive. (Monza-News)

“Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia. Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. (Forza Parma)

Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. (Forza Parma)