Iachini si presenta: "Convinto dal progetto pluriennale del Parma"

Virgilio Sport SPORT

eppe Iachini è il nuovo tecnico del Parma.

E quindi, c’è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l’obiettivo.

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A.

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati”

Il presidente americano Krause lo ha chiamato individuando in lui il giusto tecnico per la risalita. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“ Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. (Forza Parma)

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. Inizio a lavorare alle 6 di mattina finisco alle 9 di sera, sono abituato, non mi fa paura il lavoro”. (Forza Parma)

Nei prossimi mesi saranno previsti momenti formativi anche per gli allenatori già in forza nelle società isolane nella consapevolezza che l‘aggiornamento continuo sia una delle chiavi del successo nello sport (Sardegna Reporter)

Invece, ora evidentemente hanno capito che l’investimento che è stato fa acqua: una squadra improponibile e un allenatore (Maresca, ndr) non ancora pronto. Le sue parole riprese anche da parmalive. (Monza-News)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma per Rispoli ha fatto una grande scelta: “Significa sudare, imparare. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Forza Parma)