Incidente a Ghedi, morta una donna nel frontale fra due auto

Incidente a Ghedi, morta una donna nel frontale fra due auto
Corriere della Sera INTERNO

Dove si conta un altro ferito, una donna di circa 60 anni.

Lo schianto, che è avvenuto poco prima delle 8.00, ha visto intervenire sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco per le indagini previste per legge.

Nulla da fare per Maria Caputo, una signora di Ghedi vittima di un incidente stradale stamane sulla strada che dal suo paese porta a Castenedolo: la signora, che lavorava alla mensa dell’aeroporto, era alla guida di un’auto che — per cause ancora da accertare — si è scontrata frontalmente con un’altra macchina. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa L'anziana era in auto con il marito. Malore dopo l’incidente, perde la vita 79enne sannita. (Il Caudino)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr