Milan, si scatena la guerra spagnola per Kessie: doppio colpo a zero

CalcioMercato.it SPORT

Kessie e il Milan, un futuro tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan e Juventus, pronta la firma a parametro zero. Calciomercato Milan, guerra totale per due colpi a zero: Kessie protagonista. Il Milan dovrà sciogliere i dubbi sul futuro di Kessie, ma intanto si moltiplicano gli interessamenti concreti per il centrocampista

Intanto, non mancano gli interessamenti per il centrocampista a costo zero. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. Le sue parole. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del rinnovo di contratto di Franck Kessie con il Milan. (Milan News 24)

Nessun Calhanoglu-bis, almeno stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport: "Smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie" (fcinter1908)

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. Il Milan rischia sempre più di perdere Franck Kessie nel 2022. (MilanLive.it)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. Il Milan dovrà dunque guardarsi dalla concorrenza dei club di Premier League (MilanLive.it)