MotoGP, le previsioni meteo per le qualifiche a Motegi

OA Sport SPORT

Le qualifiche del GP del Giappone 2022 si svolgeranno quasi sicuramente sul bagnato. Le previsioni meteo sono molto chiare in vista del time attack di questa tappa del Mondiale MotoGP, visto che si parla del 90% di probabilità di pioggia sul circuito di Motegi nella giornata di sabato 24 settembre. La lotta per la conquista della pole positione e la definizione della griglia di partenza della gara di domenica assumeranno i connotati di una lotteria incerta, dove la variabile acqua assumerà una rilevanza determinante. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tracciato di Motegi, sul quale non si correva dal 2019 per le ben note vicende legate alla pandemia del Covid-19, il campione del mondo in carica ha concluso al terzo posto, dando ottimi segnali con la sua M1. (OA Sport)

di Giovanni Zamagni TW: Twitter (Moto.it)

Era fondamentale affrontare il turno in versione race viste le condizioni meteo ha commentato Pecco Oggi abbiamo lavorato per i consumi e non abbiamo tutta la potenza. (Sport Mediaset)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Al termine del turno unico del venerdì il francese e lo spagnolo hanno visioni opposte nonostante entrambi siano messi bene nella classifica di oggi: terzo e quarto Sono il primo e il terzo nella classifica mondiale, nel mezzo a loro quello che da molti è considerato l'attuale favorito per la vittoria del mondiale, cioè Pecco Bagnaia. (Moto.it)

Nella top ten della classifica dei tempi dopo il venerdì di prove libere sul circuito di Motegi c'è un grande assente: Enea Bastianini. (Sky Sport)