Tornano i temporali, allerta gialla della Protezione Civile

Tornano i temporali, allerta gialla della Protezione Civile
varesenews.it INTERNO

Nello specifico per l’area dei laghi e delle Prealpi è prevista un’allerta gialla per il rischio di temporali forti.

Regione Lombardia ha emesso un allerta gialla per rischi di temporali e dissesto idrogeologico.

Dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi possibili su gran parte della regione

Su Appennino Pavese possibili raffiche di vento da Sud (possibili fino a 70 km/h) nel corso del pomeriggio. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 193,2 per 100.000 residenti contro il 219,6 x100.000 della media italiana (12° regione). Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti covid oggi sono complessivamente 398 (8 in meno rispetto a ieri, meno 2%), 50 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 3,8%). (La Voce Apuana)

Saranno presenti: Andrea Mambrini, direttore dell’unità operativa complessa di Oncologia per l’ambito di Massa-Carrara, Ezio Szorenyi, presidente AIL sezione Massa-Carrara e Roberta Della Seta, referente dell’Oncoematologia dell’ASL Toscana nord ovest per l’ambito di Massa-Carrara. (La Voce Apuana)

DOMANI: Precipitazioni residue sul centro-Levante (zone BCDE) anche a carattere di rovescio o temporale di intensità debole o al più moderata Per ora non si registrano precipitazioni particolarmente abbondanti e, alle 7, sono scesi tra i 15 e i 20 millimetri di pioggia, con una punta di 27 a Rocchetta Nervina, in Val Nervia. (SanremoNews.it)

Allerta meteo gialla a Milano per forti temporali: possibili rischi per i fiumi Seveso e Lambro

Dalle 9:00 di giovedì 16 settembre è infatti in vigore un'allerta meteo di codice giallo - rischio di pericolo due su quattro - per 'temporali forti' diramata dal centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione. (MonzaToday)

Temperature minime comprese tra 14 e 23 °C e massime comprese tra 30 e 32 °C. La situazione meteo in città. Temperature minime comprese tra 14 e 23 °C e massime comprese tra 30 e 32 °C. (Sky Tg24 )

Allerta meteo gialla a Milano per forti temporali: possibili rischi per i fiumi Seveso e Lambro Allerta meteo gialla a Milano per forti temporali: è questa la misura che scatterà alle 9 di questa mattina, giovedì 16 settembre. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr