Follia in centro, donna nuda lancia di tutto dal balcone. Il video

Edizione Napoli INTERNO

Indossando solo degli slip, ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare in strada la roba che è andata in mille pezzi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta sosta

Stando a quanto riporta la pagina Facebook ‘Piazza in diretta’ (come si vede dal video pubblicato sul gruppo social) in via Etnea alta, non distante dalla fontana che precede la circonvallazione di Catania, in pieno centro cittadino, una donna in stato confusionale avrebbe iniziato a scagliare sulla strada vasi, elementi d’arredo, oggetti vari, dal proprio balcone. (Edizione Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito (Itaca Notizie)

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani (leggo.it)

Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima. Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

Sui social una moltitudine di video che raccontano il dramma La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. (Tiscali Notizie)

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti. (Sputnik Italia)

Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata. – Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)