IDEAL GOMME EVENTI AL MOTOR BIKE EXPÒ

Seven Press ECONOMIA

Da oltre 10 stagioni Idealgomme Eventi Racing è saldamente tra gli organizzatori indipendenti più apprezzati nei campionati velocità nazionali e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti.

Grande successo anche quest’anno per la Pirelli Cup.

Gare entusiasmanti in un campionato unico dove ogni pilota è protagonista, Pirelli Cup è un campionato adatto a tutti, di scena sui più bei circuiti italiani, Misano Adriatico, Mugello e Vallelunga. (Seven Press)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato faremo la storia, non solo di questa corsa automobilistica, ma della ripartenza nazionale con l’inaugurazione del Festival Lirico, di OperaWine e con la prima fiera in presenza, MotorBike Expo (Prima Verona)

A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. (FormulaPassion.it)

Al termine della Street Run e della Mud Run una giuria decreterà i due vincitori con i premi King of Street e King of Mud. A Motor Bike Expo, il 18 giugno alle ore 17.00, presso il Main stage al pad. (Dueruote)

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo (Seven Press)

Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. «Non oltre le 15,30 - precisa il prefetto - perché la piazza dovrà rifarsi il “maquillage” per la prima areniana». (Corriere della Sera)