La Nazionale regala la prima notte magica: la forza del gruppo e il riscatto degli "ultimi"

Quotidiano del Sud SPORT

Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. 1) È molto importante affrontare le sfide, quella negli stadi, dopo il flop di Ventura, e la ripartenza dell’Italia post-pandemia, facendo gruppo, come Barella & c. in campo e in panchina il c.t.

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese

Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. Forza ragazzo, ci vediamo in campo" (La Lazio Siamo Noi)

Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" In queste partite serve tutto, l'aiuto del pubblico, siamo felici e abbiamo giocato veramente bene. (ilBianconero)

Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. (Magazine Pragma)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

"Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. (Sport Mediaset)