Piero Angela stregato dalla tromba di Fresu: "Suonammo insieme a Superquark"

SardiniaPost SALUTE

In rete sono tanti i video con il piccolo concerto a Superquark di Paolo Fresu e Piero Angela, ma anche della trasmissione del 2010

Sarà lutto cittadino domani a Torino per i funerali di Piero Angela.

La conoscenza della Sardegna è stata accompagnato dal jazz, grande amore del giornalista scomparso, e dalla tromba di Paolo Fresu.

“La prima volta che ho conosciuto Piero Angela è stato quando mi invitò, credo fosse il 2010, a Superquark”, ricorda Fresu nel suo intervento. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto Angela e il sindaco di Roma accolgono il feretro di Piero Angela. Alberto Angela ed Enrico Letta alla camera ardente di Piero Angela. (IL GIORNO)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

La Protomoteca è stata aperta al pubblico alle 11.30 e una lunga fila di cittadini si è recata a rendere l’ultimo omaggio. Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Cosi' il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della cerimonia funebre per il divulgatore scientifico tenutasi presso il Campidoglio "Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. (Tiscali Notizie)

In Campidoglio è stata aperta la camera ardente, dove l’omaggio più grande e commosso è stato quello del suo pubblico. . Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. (Sardegna Reporter)

Così Renzo Arbore uscendo dalla camera ardente in Campidoglio del giornalista e divulgatore Piero Angelo scomparso sabato. La tv deve arricchire il pubblico, che deve così imparare qualche cosa”, ha aggiunto. (Sardegna Reporter)