Juve, rebus difesa: chi è sicuro di restare e chi può partire

Juve, rebus difesa: chi è sicuro di restare e chi può partire
Sky Sport SPORT

Max Allegri ha sempre vinto i campionati con la miglior difesa della Serie A

Demiral si è unito al ritiro della Juve di Max Allegri.

E così il gruppo a disposizione di Max Allegri cresce ogni giorno di più.

Poi Danilo, Alex Sandro e con ogni probabilità Luca Pellegrini, pronto a farne il vice sulla fascia sinistra.

Hanno la certezza di continuare in bianconero Bonucci, Chiellini - appena firmerà il rinnovo -, De Ligt, Danilo, Alex Sandro e probabilmente Pellegrini. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. Calciomercato Juve: Demiral è tornato a Torino ma il suo futuro è sempre più in bilico. (Calciomercatonews.com)

Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti. "Io sempre top". (ilBianconero)

Intanto regna grande incertezza sul suo futuro, in corso diverse valutazioni di mercato Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito. (Juventus News 24)

'Come va Demiral?', 'Io sempre top': il VIDEO

La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio (ilBianconero)

C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)

"Io sempre. Demiral torna ad allenarsi con la Juventus in attesa di capire il suo futuro, tra richieste alte del club bianconero, il poco spazio alla Juve e un'offerta convincente che ancora non è arrivata alla Continassa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr