Juventus: rientra Demiral, tre in lizza per un posto in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il difensore rumeno vuole giocarsi le sue carte in bianconero e la Juventus vuole prima valutare i margini di crescita del centrale nonostante le sirene di mercato

Il ritorno alla Continassa di Merih Demiral, reduce dall'Europeo concluso ai gironi con la Turchia, ha dato il via alla corsa verso la quarta maglia da difensore centrale nella rosa di Allegri.

Il nuovo che avanza. Oltre ai due profili già noti ai tifosi bianconeri, spicca anche la nuova leva Radu Dragusin, classe 2002, fisico e tecnica già tornate utili a Pirlo lo scorso anno. (la Repubblica)

Su altre testate

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. (Calciomercatonews.com)

"Come va, Demi?" Separarsi è più di un'idea, intanto però bisogna riprendere ad allenarsi (ilBianconero)

Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito. Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus (Juventus News 24)

E lo si faccia sul serio. A sentire i tifosi, forse ha ragione (ilBianconero)

La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. (ilBianconero)

Continua la preparazione della, con protagonisti i bianconeri convocati per il raduno e un sorridente volto nuovo: quello di Merih. Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)