Calcio: Malagò, 'Presidenti tutti interessati da classifica'

Milan News Milan News (Sport)

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi.

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così.

Su altri giornali

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato". Adesso - continua Malagò - anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo. (Milan News)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. (Firenze Viola)

Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

iovanni Malagò è tornato a parlare della ripartenza della Serie A, sottolineando come nel dibattito delle ultime settimane tra i club abbia pesato molto la rispettiva posizione di classifica: "Penso che praticamente tutti i presidenti abbiano un condizionamento da posizione in classifica - ha detto il presidente del Coni a Radio Incontro Olympia - Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. (Sport Mediaset)

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni. Playoff e playout, piano B. "Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr