Calcio: Malagò, 'Presidenti tutti interessati da classifica'

Milan News SPORT

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi.

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così.

Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto". (Milan News)

Su altri giornali

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato - riporta Tuttomercatoweb - Lo ripeto da due mesi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. (Fcinternews.it)

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. (fcinter1908)

Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. Giovanni Malagò non ha mai nascosto le perplessità sulla ripartenza della Serie A, ma da presidente del Coni evidenzia anche la disparità di trattamento con gli altri sport. (La Stampa)

Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°... (Firenze Viola)

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni. Playoff e playout, piano B. (Fantacalcio ®)