Malagò: "Ripresa Serie A? Presidenti condizionati da classifica"

Tuttosport SPORT

Sì, penso che praticamente tutti abbiano in qualche modo un condizionamento dalla posizione di classifica.

Non ci sono i buoni o i cattivi, è nella natura umana che ci siano delle spinte in questo senso".

Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò ai microfoni di Radio Incontro Olympia, commentando la possibilità che il campionato riprenda dopo la pausa legata alla pandemia di Covid-19. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (Fcinternews.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°... (Firenze Viola)

Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. (La Stampa)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni. Playoff e playout, piano B. (Fantacalcio ®)

Per Roma sarebbero stati 1,5 miliardi per il 2024 e 1,8 se avessimo avuto l'edizione del 2028. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)