Calcio: Malagò, 'Presidenti tutti interessati da classifica'

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

- ROMA, 22 MAG - "Penso che praticamente tutti i presidenti hanno un condizionamento da posizione in classifica.

Lo dice il presidente del Coni Giovanni Malagò intervenuto a Radio Incontro Olympia.

Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto".

Ne parlano anche altre fonti

In Italia abbiamo circa 15 sport di squadra, dalla pallamano al football americano, dalla pallacanestro al pattinaggio a rotelle, dal rugby al calcio. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

iovanni Malagò è tornato a parlare della ripartenza della Serie A, sottolineando come nel dibattito delle ultime settimane tra i club abbia pesato molto la rispettiva posizione di classifica: "Penso che praticamente tutti i presidenti abbiano un condizionamento da posizione in classifica - ha detto il presidente del Coni a Radio Incontro Olympia - Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. (Sport Mediaset)

Un calcio al pallone e un'altra presa di posizione. Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. (La Stampa)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Da tifoso romanista, ha poi commentato l’andamento della trattativa della cessione della Roma tra Friedkin e Pallotta. Ò FRIEDKIN – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. (RomaNews)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr