Tuttosport - Belotti tentenna col Torino: Napoli tra i club in attesa di sviluppi

Tutto Napoli SPORT

Tant’è, il contratto in scadenza autorizza Belotti - al netto del merito sull’opportunità - a prorogare la scelta.

Magari resterà, ma è comunque palese la speranza di approdare in altri lidi, visto che con il club granata avrebbe potuto sottoscrivere da tempo il nuovo contratto.

Il tentennamento a stagione conclusa è un chiaro messaggio: il Toro può andare bene, ma in questa fase non sembra in cima ai pensieri del giocatore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ed uno dei primi reparti, vista anche la partenza di Piatek, su cui investire sarà sicuramente l’attacco. . Proprio per questo, come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, il club gigliato continua il suo pressing sull’attaccante e capitano del Torino Andrea Belotti. (Calciomercato.com)

Il Gallo, come noto, è in scadenza di contratto con il Torino, che però ha già presentato alla punta un’offerta di rinnovo. La concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore (Fiorentina.it)

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. Calciomercato Torino: le ultime sul rinnovo di Belotti. C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Fantacalcio ®)

La Nazione oggi fa il punto su quella che sarebbe la situazione del Gallo, ripresa anche da Calciomercato.com; secondo il quotidiano fiorentino le alternative per Belotti sarebbero sostanzialmente due: o il rinnovo con il Torino appunto, oppure la firma con la Fiorentina, che dopo aver perso Vlahovic a gennaio è a caccia di un attaccante di livello, vista anche la probabile partenza di Piatek. (Torino Granata)

Il Milan ha scelto Origi, quindi la strada per la Fiorentina è più semplice. Torreira vuole restare, Italiano lo vuole tenere, Pradè lo adora e ha fatto diverse operazioni con Bentancur, ma ad oggi c'è distanza. (Viola News)

Il Gallo ha invece chiesto qualche giorno in più per pensarci, per valutare anche meglio il progetto del Torino. Entro la fine della settimana il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati attendono però una risposta. (Calciomercato.com)