Attacco Milan: torna d'attualità Belotti a parametro zero

Milan News 24 SPORT

Il Gallo potrebbe diventare una soluzione per sopperire allo stop di Ibra. Secondo Tuttosport non è detto che non possa di tornare di moda il nome di Belotti per l’attacco del Milan.

Attacco Milan: torna d’attualità Belotti a parametro zero.

Il Gallo svincolato sta aspettando i rossoneri.

Potrebbe invece sorgere qualche difficoltà sulla durate del contratto perché Belotti potrebbe non essere d’accordo a legarsi per due anni che invece sarebbe l’idea rossonera

Per il Diavolo sarebbe una soluzione a rischio zero perché spenderebbe solo per l’ingaggio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per il gallo quindi il futuro sarà a tinte granata o viola? La Nazione oggi fa il punto su quella che sarebbe la situazione del Gallo, ripresa anche da Calciomercato.com; secondo il quotidiano fiorentino le alternative per Belotti sarebbero sostanzialmente due: o il rinnovo con il Torino appunto, oppure la firma con la Fiorentina, che dopo aver perso Vlahovic a gennaio è a caccia di un attaccante di livello, vista anche la probabile partenza di Piatek. (Torino Granata)

Nel frattempo l'attaccante si è concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia in Sicilia prima di rispondere alla convocazione di Roberto Mancini Una risposta da parte di Andrea Belotti, riguardo al proprio futuro, sarebbe dovuta arrivare entro la scorsa domenica. (Calciomercato.com)

I granata avrebbero provato ad intavolare con il giocatore una nuova trattativa per il suo rinnovo, ma la Fiorentina adesso sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti: la concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore. (Calciomercato.com)

Calciomercato Torino: le ultime sul rinnovo di Belotti. C'è attesa in casa Torino per il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Il Gallo ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione e adesso sta riflettendo sul proprio futuro. (Fantacalcio ®)

Su Vicario ci vuole pazienza perché prima deve risolversi la proprietà del cartellino fra Empoli e Cagliari, Belotti piace, i contatti anche concreti ci sono stati. Nel caso andasse via, a me Schouten del Bologna piace molto, ma sono certo che la Fiorentina sappia reagire in ogni caso. (Viola News)

Il Gallo, come noto, è in scadenza di contratto con il Torino, che però ha già presentato alla punta un’offerta di rinnovo. Ma la Fiorentina è in agguato e la concorrenza sembra essersi diradata. Come riporta La Nazione, Belotti è osservato speciale della Fiorentina per quanto riguarda il reparto offensivo. (Fiorentina.it)