Schira: "Contatti concreti tra la Fiorentina e Belotti. Trattativa più semplice dopo Origi al Milan"

Labaro Viola SPORT

Il Milan ha scelto Origi, quindi la strada per la Fiorentina è più semplice”.

Ha fatto più di 100 gol in A senza giocare in squadre top, può essere l’attaccante giusto ma deve decidersi sul suo futuro, Juric gli ha messo dei dubbi.

Ecco le sue parole: “Il Gallo piace, i contatti anche concreti ci sono stati.

L’esperto di mercato Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto di mercato sulla Fiorentina, soffermandosi sulla situazione di Andrea Belotti. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Per il gallo quindi il futuro sarà a tinte granata o viola? Tra le varie squadre squadre interessate a Belotti in caso di mancato rinnovo con il Torino, la Fiorentina sembra quella più avvantaggiata, con le rivali che sembrano essersi defilate. (Torino Granata)

Su Vicario ci vuole pazienza perché prima deve risolversi la proprietà del cartellino fra Empoli e Cagliari, Belotti piace, i contatti anche concreti ci sono stati. Nel caso andasse via, a me Schouten del Bologna piace molto, ma sono certo che la Fiorentina sappia reagire in ogni caso. (Viola News)

Entro la fine della settimana il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati attendono però una risposta. Il Gallo ha invece chiesto qualche giorno in più per pensarci, per valutare anche meglio il progetto del Torino. (Calciomercato.com)

La concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore Il Gallo, come noto, è in scadenza di contratto con il Torino, che però ha già presentato alla punta un’offerta di rinnovo. (Fiorentina.it)

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. Fino a qualche mese fa sembrava certo l'addio dell'attaccante, che però potrebbe accettare a sorpresa l'offerta del club granata e legarsi ancora al Toro. (Fantacalcio ®)

I granata avrebbero provato ad intavolare con il giocatore una nuova trattativa per il suo rinnovo, ma la Fiorentina adesso sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti: la concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore. (Calciomercato.com)