Belotti, rinnovo o addio? Tre club di Serie A su di lui!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Belotti Torino Calciomercato. Il futuro del gallo è ancora incerto e, come riportato da Tuttosport, il classe ’93 starebbe valutando possibili offerte da vari club di Serie A.

Dopo la decima posizione conquistata in questa stagione, in casa Torino è tempo di conferme e addii che, di certo, influenzeranno il mercato.

Tra le pretendenti vi sono Roma, Napoli e Fiorentina che sentirebbero il “canto del gallo” molto volentieri

Il club granata, in particolare, aspetta la decisione del suo capitano Andrea Belotti, che dopo una stagione tra alti e bassi, nella quale ha realizzato soltanto 8 gol in 22 presenze (minor numero di marcature da quando veste la maglia del club) non sa se rinnovare o meno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore Il Gallo, come noto, è in scadenza di contratto con il Torino, che però ha già presentato alla punta un’offerta di rinnovo. (Fiorentina.it)

I granata avrebbero provato ad intavolare con il giocatore una nuova trattativa per il suo rinnovo, ma la Fiorentina adesso sembra essere in vantaggio rispetto a tutte le altre concorrenti: la concorrenza sembra anche essersi pian piano diradata e quindi, se le trattative tra Belotti e il Torino dovessero naufragare, potrebbero essere proprio i viola ad avere più margini di manovra col giocatore. (Calciomercato.com)

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, tra le parti c'è stato un nuovo confronto e l'ipotesi rinnovo non è assolutamente da scartare. La risposta dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni e a quel punto sapremo se Belotti sarà protagonista o meno del prossimo Fantacalcio (Fantacalcio ®)

La Nazione oggi fa il punto su quella che sarebbe la situazione del Gallo, ripresa anche da Calciomercato.com; secondo il quotidiano fiorentino le alternative per Belotti sarebbero sostanzialmente due: o il rinnovo con il Torino appunto, oppure la firma con la Fiorentina, che dopo aver perso Vlahovic a gennaio è a caccia di un attaccante di livello, vista anche la probabile partenza di Piatek. (Torino Granata)

Nel frattempo l'attaccante si è concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia in Sicilia prima di rispondere alla convocazione di Roberto Mancini Il Gallo ha invece chiesto qualche giorno in più per pensarci, per valutare anche meglio il progetto del Torino. (Calciomercato.com)

Torreira vuole restare, Italiano lo vuole tenere, Pradè lo adora e ha fatto diverse operazioni con Bentancur, ma ad oggi c'è distanza. Su Vicario ci vuole pazienza perché prima deve risolversi la proprietà del cartellino fra Empoli e Cagliari, Belotti piace, i contatti anche concreti ci sono stati. (Viola News)