QUI ATALANTA - Gasperini non avrà Zappacosta contro la Juve: possibile il recupero di Gosens

QUI ATALANTA - Gasperini non avrà Zappacosta contro la Juve: possibile il recupero di Gosens
Tutto Juve SPORT

Ci sono possibilità, invece, per il recupero di Gosens, che potrebbe essere della partita contro la Juve

Come riportato da "TuttoAtalanta.com", infatti, il tecnico Gasperini non avrà certamente a disposizione Zappacosta contro i bianconeri, con l'ex Chelsea che si unisce ad Hateboer, operato al metatarso, e pronto a rientrare in gruppo, ma, probabilmente, non ancora in grado di scendere in campo.

Problema esterni in casa Atalanta in vista del match di campionato di sabato prossimo allo Stadium contro la Juventus (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

Non so se abbiamo un problema coi finali di gara dopo aver perso almeno 3 punti nelle due partite col Manchester United, ma certamente serve concentrazione sulle singole situazioni. (Calcio Atalanta)

Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. Personalmente avrei provato l’inserimento di Ilicic che con la sua inventiva avrebbe potuto creare qualche grattacapo agli avversari (BergamoNews)

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi"

La squadra di Gasperini resta dietro il Villarreal e perde una grandissima occasione, costretta solo a vincere con gli spagnoli all’atto finale. Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’ (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro lo Young Boys. Le sue parole in vista del match contro la Juve. (Juventus News 24)

live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". vedi letture. 23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr