Speranza firma l'ordinanza: Lombardia in zona bianca da lunedì 14 giugno - MALPENSA24

Speranza firma l'ordinanza: Lombardia in zona bianca da lunedì 14 giugno - MALPENSA24
malpensa24.it INTERNO

Sono alcune tra le principali novità che entreranno in vigore da lunedì 14 giugno, quando la Lombardia entra in zona bianca.

Da lunedì 14 giugno, quando entreranno in vigore i nuovi passaggi di zona, più del 50% degli italiani sarà in zona bianca

Ora è ufficiale: il ministro della salute Roberto Speranza firmerà l’ordinanza nelle prossime ore.

L’annuncio di Speranza. «Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, provincia autonoma di Trento andranno in zona bianca, firmerò un’ordinanza». (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo dice il ministro della Salute, Roberto Speranza, in conferenza stampa. "La campagna vaccinale è lo strumento che abbiamo per chiudere questa stagione. (Il Sole 24 ORE)

– Tutte le Regioni italiane sono classificate a rischio basso tranne una, la Sardegna, che presenta un rischio moderato. Si osserva una ulteriore diminuzione nel numero di nuovi casi non associati a catene di trasmissione: 4.992 contro i 7.424 della settimana precedente. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Speranza firma l’ordinanza: da lunedì cinque Regioni e una Provincia autonoma in zona bianca

(ITALPRESS) (ITALPRESS) – Da lunedì 14 giugno Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e la Provincia Autonoma di Trento passano in area bianca. (Madonie Press)

Si osserva una ulteriore diminuzione nel numero di nuovi casi non associati a catene di trasmissione: 4.992 contro i 7.424 della settimana precedente. Nel periodo 19 maggio-1 giugno, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,68 (range 0,67- 0,69), stabile rispetto alla settimana precedente, e sotto l'uno anche nel limite superiore. (AGI - Agenzia Italia)

Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e provincia autonoma di Trento andranno in zona bianca”. Le regioni che passano in zona bianca dal 14 giugno: l’annuncio. “Siamo nella direzione giusta e nel verso giusto. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr