Paratici: “Inter in più ha avuto stesso allenatore. Niente CL per la Juve? Non ipotesi”

fcinter1908 SPORT

Doveva giocare Buffon anche con il Torino perché Szczęsny veniva da tante partite ravvicinate.

Sono tutte e dieci molto importanti, vale come le altre dieci e in questo momento ogni gara ha maggior peso.

Sicuramente sono partiti con lo stesso tecnico, uno stesso sistema di gioco e un'idea di gioco radicata.

Non è un anno differente perché abbiamo dieci punti in meno in classifica o qualche posizione in meno

Sono elementi su cui si possono fare tante analisi ma è una stagione che è più difficile da analizzare rispetto al passato. (fcinter1908)

Su altri media

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. (Calciomercato.com)

La Juventus studia un’operazione ‘alla Tevez’. Stando a quanto riferito da Tuttosport, in quest’ottica, può assumere un ruolo importante Douglas Costa. (CIP)

L’obiettivo minimo per i bianconeri resta la qualificazione alla prossima Champions League e con Pirlo in panchina: un passaggio essenziale per poi concretizzare i piani per il futuro Le prospettive per Andrea Pirlo in panchina sembrano definite: le ultime novità e le mosse di Agnelli e Paratici. (CalcioMercato.it)

Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza. (Indiscreto)

Corriere dello Sport: "Napoli, ko amarissimo. Il Napoli ha risorse, fa pressione ma infila l'ansia negli occhi della Juve solo nei minuti finali, quando Chiellini commette il fallo di rigore (TUTTO mercato WEB)

Gravi. Sorprende ovviamente che né Mariani né Di Paolo al VAR, abbiano quanto meno sospettato di rivedere le due azioni incriminate Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR. (IlNapolista)