Badelj: «Ho il cuore a mille, non molliamo mai» - Pianetagenoa1893.net

Badelj: «Ho il cuore a mille, non molliamo mai» - Pianetagenoa1893.net
Pianetagenoa1893.net SPORT

Al termine della gara il centrocampista rossoblù parla delle emozioni vissute ai microfoni di Sky Sport.

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione»

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla.

Milan Badelj con una conclusione chirurgica dal limite dell’area, regala al Genoa un pareggio insperato. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Genoa, l'infortunio muscolare di Pellegrini. Per l'ex Cagliari un problema muscolare del quale verrà valutata l'entità, ma la dinamica non è tranquillizzante: Pellegrini ha provato la conclusione al volo mancando però la palla e calciando a vuoto, infortunandosi alla coscia destra. (Fantacalcio ®)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Le critiche vanno a quelli che non fanno tutto quello che devono fare. Deve stare sereno, già sta facendo vedere le cose che sa fare. (Hellas1903.it)

Genoa-Hellas Verona, pagelle: cuore Grifone, Badelj infila Juric in extremis

Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. (SOS Fanta)

Genoa 7 – Sotto di un uomo, pareggia con immenso cuore una partita di sofferenza. Perin 6 – Smanaccia con gelida mano un cross non irresistibile di Cetin: una buona parata bassa nella ripresa. Masiello 6 – Cresce in contenimento sui calciatori offensivi del Verona. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr