Badelj: «Ho il cuore a mille, non molliamo mai» - Pianetagenoa1893.net

Pianetagenoa1893.net SPORT

Al termine della gara il centrocampista rossoblù parla delle emozioni vissute ai microfoni di Sky Sport.

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione»

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla.

Milan Badelj con una conclusione chirurgica dal limite dell’area, regala al Genoa un pareggio insperato. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo. Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (SOS Fanta)

Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus, Luca Pellegrini che a metà dicembre s'era fermato per una lesione agli adduttori, oggi era rientrato per la prima volta in campo da quel match col Milan (Tutto Juve)

Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. (Hellas1903.it)