Mercato estero: James Rodriguez richiama il Napoli, Leonardo insidia il Milan per Szoboszlai

Calciomercato.com SPORT

Calciomercato.com raccoglie le principali voci di giornata sul mercato estero.Il Paris Saint-Germain affianca Arsenal e Milan nella corsa al centrocampista ungherese del Salisburgo, DominikIl trequartista colombiano del Real Madrid,riapre al Napoli.In scadenza di contratto col Chelsea, l'attaccante spagnolo(ex Barcellona) si è accordato per un biennale con la Roma.Il centrocampista brasilianoha detto sì alla Juventus: percorso inverso per il regista bosniaco Miralem, destinato al Barcellona. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan (Il Milanista)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. (CalcioNapoli24)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)