MotoGP, oggi il GP di Aragon: orari tv e ultime news dalla Spagna

Sky Sport SPORT

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP.

Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno.

Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12.20, Lowes davanti a tutti in griglia)

Completano la prima fila l'altro ducatista Miller e il leader del Mondiale Quartararo, 6° al via A. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la cancellazione della gara di Sepang, ufficializzata nelle settimane scorse, salterà definitivamente anche l’evento in Argentina, inizialmente rinviata. Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. “È vero che Miller è andato molto bene all’attacco facendo un grande giro e che Bagnaia ha trovato quella fiducia che cerca ogni volta (GPOne.com)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa Nel primo tempo la squadra di Glasner attacca e crea molto sulla fascia sinistra con Christopher Lenz che crea non pochi pericoli alla retroguardia avversaria. (Calcio In Pillole)

Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria. C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP. (Moto.it)

Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio “Marc ha fatto un mondiale perfetto nel 2019, a parte Austin - ha ricordato Jorge, che poi ha aggiunto - la Honda è una moto molto complicata. (GPOne.com)

-4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)