Sarri e quel titolo d'inverno mai digerito: due volte primo a metà corsa e sempre fregato dalla 'sua' Juve

la Repubblica SPORT

Per essere chiari, se con il mio Napoli avessimo difeso nei 25 metri come abbiamo fatto a Roma, avremmo perso.

Però se proprio dobbiamo gestire le partite, vorrei che lo facessimo nella metà campo avversaria e non nella nostra.

La strada verso il nono scudetto di fila sembra dunque spianata, soprattutto se Sarri saprà ottenere i miglioramenti che pretende dai suoi.

E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tradotto: ogni calciatore tiene poco il pallone perché la sfera viaggia rapidamente con tanti passaggi corti e precisi, eludendo così un possibile pressing avversario. Sarà la Juventus di Maurizio Sarri ad affrontare la Roma questa sera allo stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Sarri nel post-partita ha minimizzato, ma nelle ore seguenti sui social network s’è aperto il processo all’allenatore e allo stesso attaccante argentino. E sul profilo Twitter di Dybala si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà da parte dei tifosi. (Virgilio Sport)

L'ENNESIMO BENTORNATO - Diventato quasi un rituale quello dei ritorni in campo per i calciatori rimasti a lungo fuori per infortunuo. FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. (Voce Giallo Rossa)

Buona direzione di Sampdoria-Brescia per Calvarese: giusto annullare il gol al 12' del secondo tempo il gol di Balotelli per l'offside di Torregrossa, legge bene dal campo il rigore per il mani di Mangraviti, amministra bene i cartellini. (La Gazzetta dello Sport)

"Dzeko ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol". Come gestire ora la squadra dopo due sconfitte? (Voce Giallo Rossa)

“Per difendere più alti bisogna tenere la palla coperta e non lo abbiamo fatto negli ultimi 30 minuti. Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più. (ForzaRoma.info)