EA Play Live Sotto i Riflettori: FIFA 22 e i segreti di HyperMotion

EA Play Live Sotto i Riflettori: FIFA 22 e i segreti di HyperMotion
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Avete letto il nuovo provato di FIFA 22?

Questo è solo un piccolo riassunto di ciò che è stato detto durante EA Play Live Sotto i Riflettori dedicato a FIFA.

L'ultimo appuntamento di EA Play Live Sotto i Riflettori è stato interamente dedicato a FIFA 22.

L'appuntamento è giovedì 22 luglio alle ore 19 con EA Play Live 2021: vi invitiamo ovviamente a seguirlo con noi sul nostro canale Twitch e se volete ulteriori informazioni su FIFA 22 vi consigliamo di leggere qui il nostro provato della Demo PS5

Ma FIFA 22 non è solo HyperMotion ma anche tanta. (Multiplayer.it)

Su altri media

FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

Vediamo dunque quali sono i dettagli circa la versione demo. Gioca su Sky Euro Bracket. Si fa sempre più vicina l’uscita del nuovo capitolo di Fifa, il simulatore calcistico firmato da Ea Sports. (Superscudetto)

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

FIFA 22: Alex Scott prima telecronista donna! Ufficiale! Alex Scott FIFA 22

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

Forte di una nuova e rivoluzionaria tecnologia di animazione Hypermotion, FIFA 22 si è presentato in forma smagliante al suo annuncio, proponendosi con movimenti, gesti, espressioni che sembrano ormai ai limiti del fotorealismo. (Tom's Hardware)

Questo è un grande momento per FIFA, per il calcio e per le donne e le ragazze di tutto il mondo! 🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr