FIFA 22: le novità della versione PS5

FIFA 22: le novità della versione PS5
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche EA Sports ha deciso con FIFA 22 di provare a sfruttare pienamente tutte le peculiarità della console di Sony.

Vi spieghiamo tutto nel dettaglio nel nostro provato di FIFA 22.

Saranno le versioni Xbox One e PS4, oltre che (inspiegabilmente) quella PC a non avere tutte le caratteristiche legate all'Hypermotion Tech.

Sarà possibile sentire letteralmente un pallone calciato bene, così come uno spalla contro spalla tra due calciatori

Per il resto le versioni Xbox Series X|S e quelle PlayStation 5 sono funzionalmente identiche e avranno le stesse modalità, novità tecniche e feeling. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. (Spaziogames.it)

Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

FIFA 22: Alex Scott prima telecronista donna! Ufficiale! Alex Scott FIFA 22

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Svolta improvvisa: derby in diretta su Twitch. “Secondo me, non ci sarà più il kick-off glitch. E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ (DirettaGoal)

Ebbene, al netto della promozione di cui sopra, torniamo ora a parlare di EA, ma spostandoci su eBay, dove potrete avere la fortuna di acquistare l’attesissimo FIFA 22, nella sola edizione PlayStation 5, a quello che è il prezzo più basso mai registrato per questa specifica versione! Insomma, FIFA 22 si prospetta come uno dei migliori simulatori calcistici di sempre e, se le promesse saranno mantenute, siamo certi che ci sarà di che divertirsi per la prossima stagione 2021/2022! (Tom's Hardware)

Questo è un grande momento per FIFA, per il calcio e per le donne e le ragazze di tutto il mondo! Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr